Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
Coppa Toscana Csi, Mastromarco approda alle semifinali

28/1/2015 - 23:15

Fermi i campionati, spazio alla Coppa Toscana Csi di calcio con i quarti di finale.


Fatali per il Bar Valentina i calci di rigore nella gara contro la Misericordia Capezzana: nei tempi regolamentari il punteggio non si era schiodato dallo 0– 0 e, come previsto dal regolamento, sono stati i tiri dal dischetto a decidere l’esito della partita. I giocatori della Misericordia Capezzana si sono dimostrati cecchini infallibili, mentre un errore è stato fatale al Bar Valentina, rendendo inutile calciare l’ultimo penalty: il 5–3 finale consente ai capezzanesi di approdare alle semifinali, unica squadra del campionato di Promozione ancora in corsa.


Il Mastromarco si è aggiudicato col minimo scarto, 1–0, il derby con il Carpineta Santomoro, rifacendosi così dalla sconfitta subita in campionato e centrando il passaggio del turno. Il gol partita è stato messo a segno da Riccardo Carbone al 16° del primo tempo.


Con l’identico punteggio di 1–0 il Las Vegas si è aggiudicato l’incontro che lo vedeva opposto al F.C. Carmignano, al termine di una gara ben giocata da entrambe le contendenti.


La Cdp Coiano, infine, ha superato 2–0 il Castelnuovo e qualificandosi anch'essa per le semifinali. Assai convincente la prestazione dei padroni di casa, ben organizzati in ogni reparto.


Delineati gli accoppiamenti per le due gare di semifinale: la Misericordia Capezzana affronterà il Las Vegas, mentre nell’altro incontro La Cdp Coiano affronterà il Mastromarco.

Fonte: Centro Sportivo Italiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: