Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Con la patente scaduta provoca un incidente e fugge: l'auto era sotto sequestro, priva di assicurazione e di revisione

2/2/2015 - 17:16

Nella settimana dal 26 gennaio al 1 febbraio le 81 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della sezione Polizia Stradale hanno controllato 345 veicoli, le infrazioni complessivamente elevate sono state 337 con 507 punti decurtati, le patenti di guida ritirate sono state 14 le carte di circolazione 15.

 

Tali servizi hanno consentito di sottoporre a controllo etilometro e precursore 328 persone, di cui 4 sono  risultati  positivi all’accertamento  effettuato con l’alcooltest  e sanzionati  per la violazione dell’art. 186 del Codice della strada con l’immediato ritiro della patente di guida  per la successiva  sospensione, di queste due  con tasso superiore a 08 g/l sono state denunciate all'autorità giudiziaria, e a una con tasso superiore a 1.50 g/l oltre alla denuncia all’autorità giudiziaria è stato sequestrato il veicolo per la successiva confisca.
 
E’ stato identificato e sanzionato ai sensi dell’art.189 il conducente di un veicolo che dopo aver provocato un incidente stradale, con soli danni, si era dato alla fuga. Da accertamenti è emerso che nel settembre del 2014 il veicolo era stato sottoposto a sequestro amministrativo perché non coperto da assicurazione con violazione accertata da personale della sottosezione di Montecatini con affidamento del veicolo al conducente/proprietario. Allo stesso sono state contestate le violazioni per la circolazione con autovettura sottoposta a sequestro amministrativo e comunque priva di copertura assicurativa e di revisione. Lo stesso circolava altresì con la patente di guida scaduta di validità.
 
Continuano serrati i controlli sulle grandi vie di comunicazione e in particolare sulla viabilità autostradale, al fine di garantire non solo le migliori condizioni di circolazione sotto l’aspetto della sicurezza stradale ma anche con pattuglie di polizia giudiziaria impegnate nell’attività di contrasto  alla criminalità.


In tale contesto si inquadra la denuncia di due persone, con precedenti a carico a bordo di una autovettura all’uscita di un casello autostradale. Durante il controllo, gli occupanti manifestavano nervosismo venivano sottoposti a perquisizione personale sul posto estesa anche al veicolo; l’attività compiuta consentiva il rinvenimento di un coltello a serramanico poi sequestrato, occultato nel vano portaoggetti posto vicino alla leva del cambio.

Fonte: Polizia Stradale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: