A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Dieci casting per almeno 50 ragazze. Sono i numeri delle selezioni della seconda edizione di “Toscana per Miss del Garda 2015”, sezione regionale del concorso di bellezza nazionale “Miss del Garda”. I casting, a iscrizione gratuita tuttora aperta, in Toscana sono a cura dell’agenzia Mg Moda Agency di Maria Grazia Giardi, e avranno inizio sabato 7 febbraio dalle ore 16.30 al Gambrinus Music Cafè - viale G. Verdi 26 Montecatini Terme.
Due le categorie di gara quest’anno, modella e fotomodella, con distinzione di set fotografico e passerella: modella altezza minima 1.68 mt., età 15-26 anni; fotomodella età 15-35 anni. Già circa cinquanta le ragazze iscritte, in programma dunque una decina di appuntamenti per i casting fino al prossimo mese di giugno: altre date in programma 21 febbraio, 7 e 21 marzo, 11, 18 e 25 aprile, sempre di sabato al Gambrinus a iniziare dalle ore 16.30.
Durante i provini sarà a disposizione delle candidate un fotografo professionista con corner attrezzato per i servizi fotografici, le ragazze saranno valutate da un’apposita commissione di esperti del settore e classificate in una delle due categorie del concorso, modella o fotomodella. Conclusi i casting, inizierà la gara vera e propria di “Toscana per Miss del Garda” con due appuntamenti mensili il mercoledì sera al Gambrinus Music Cafè di Montecatini Terme, da giugno fino ad agosto 2015 quando si terrà la finale regionale.
Nell’edizione di quest’anno verranno dunque elette tre finaliste toscane come modelle, che otterranno un soggiorno gratuito di tre giorni a Garda (VR) in concomitanza con la finale nazionale, e tre finaliste fotomodelle che avranno un book fotografico personalizzato e saranno testimonial di tre aziende operanti nei settori make up ed abbigliamento. Per informazioni ed iscrizioni Mg Moda Agency tel. 338/1985140 – 340/8030939, e-mail: mgmodagency@outlook.it; pagina Facebook “MG Moda”.