Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Secondo casting di Toscana per Miss del Garda, sezione regionale del concorso di bellezza nazionale organizzato dal patron Enrico Bianchini, sabato 21 febbraio dalle ore 16.30 al Gambrinus music cafè in viale G. Verdi 26 a Montecatini Terme, con selezioni a cura della Mg moda agency di Maria Grazia Giardi in collaborazione con il Gambrinus.
Due le categorie di selezione con iscrizione gratuita, modella per la quale sono richiesti i requisiti di altezza 1.68 mt. ed età 15-26 anni, fotomodella età 15-35 anni.
Le finaliste regionali parteciperanno alla finale nazionale di Miss del Garda e saranno testimonial ufficiali per un anno delle aziende sponsor della Mg moda. Durante le selezioni le ragazze avranno a disposizione un fotografo professionista con corner attrezzato per shooting fotografico dove affronteranno un provino, valutate da una commissione di esperti del settore.
Prossimi casting sabato 7 e 21 marzo sempre dalle ore 16.30 al Gambrinus di Montecatini Terme. Per informazioni ed iscrizioni, Mg moda agency tel. 338/1985140 – 380/8039839, e-mail: mgmodagency@outlook.it; pagina facebook “MG Moda”.
Sono aperte inoltre le iscrizioni al corso tecnico di I livello di portamento e fotografia di moda per diventare indossatrici e fotomodelle, organizzato dalla Mg moda agency fashion school in collaborazione con il Gambrinus, rivolto a ragazze dai 15 ai 28 anni: 24 le ore di corso distribuite da marzo a maggio 2015, la prima lezione si terrà lunedì 2 marzo. Per informazioni ed iscrizioni tel. 335/8038873 – 380/8039839, e-mail: fashionschoolmg@gmail.com;
di Leonardo Soldati