Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Lunedì prossimo alle 18 tornerà la diretta streaming del consiglio comunale: basterà connettersi al sito del Comune di Montecatini e dopo cliccare sulla pagina degli organi istituzionali e successivamente del consiglio comunale.
ECCO IL LINK: http://www.comune.montecatini-terme.pt.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=31854&idArea=36766&idCat=36766&ID=36766
"Abbiamo inaugurato la diretta streaming del consiglio dieci giorni fa - dice il presidente del consiglio comunale Andrea Rastelli - un servizio che ripeteremo anche da qui in avanti per ogni seduta del nostro consiglio. Lo consideriamo uno strumento di massima trasparenza, voluto da tutta la nostra assemblea che difatti l'ha votato all'unanimità nella seduta del 21 ottobre scorso (13 voti favorevoli su 13) nell'approvare il regolamento che prevede anche la videosorveglianza". "Di questo nuovo servizio, ringrazio anche La rete dei Cittadini che a suo tempo l'ha suggerito - aggiunge il presidente del consiglio Rastelli - Crediamo che lo streaming del consiglio possa essere una soluzione e un'alternativa gradita anche per tutti quei montecatinesi (e non solo) che hanno voglia di partecipare alle decisioni che riguardano la città, ma per un motivo o per l'altro non possono essere presenti alle sedute. Ovviamente auspico una sempre maggiore presenza di cittadini in sala consiliare. Il palazzo comunale è e deve essere di tutti".