Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
A distanza di pochi mesi dall´inizio della stagione sportiva, la società ASD Pallavolo Delfino Pescia comunica ufficialmente che Davide Saielli, ingaggiato come direttore tecnico del settore giovanile nonché allenatore della prima squadra militante in serie D, non fa più parte del suo staff tecnico. La sofferta decisione è maturata nell´ultimo periodo per una serie di motivi concomitanti, tra cui i numerosi impegni di Saielli in capo alla FIPAV, che hanno indotto di comune accordo la società e lo stimato allenatore a dividere le proprie strade. La prima squadra riprenderà l'attività agonistica del campionato regionale di Serie D domenica domenica 8 febbraio affrontando fuori casa la
Asd Pallavolo Aghinolfi. In panchina esordirà Mr Manuel Bagni, già allenatore del settore giovanile dell'Upv Buggiano, a conferma del buon rapporto di collaborazione fra le due società. Una sfida non facile, visto il non completo recupero di alcune atlete nonostante la sosta, e l'ultima tegola in tema infortuni alle atlete rossoblu, con la lesione del legamento crociato del ginocchio del capitano Valentina Paolettoni. La squadra pesciatina va comunque ad affrontare la trasferta di Montignoso con la consapevolezza delle 4 vittorie nelle ultime partite di campionato.