Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Sabato 14 febbraio - ore 17.30, in collaborazione con l'associazione Artmonia e a cura di Nadia Tirino, va in scena "Ciò che disse il tuono, ovvero il principio di tutte le cose".
Presentazione e visione della performance multimediale interattiva a cura di Alfonso Belfiore, docente di Musica Elettronica e responsabile del Dipartimento di musica e nuove tecnologie del Conservatorio statale di musica “L.Cherubini” di Firenze.
Produzione: Istituto internazionale Arte e tecnologia/Fiesolearte con la collaborazione di Segni Digitali/laboratorio per la produzione multimediale Conservatorio di Musica “L. Cherubini” di Firenze.
Questa performance multimediale interattiva si presenta come una sorta di laboratorio surreale, dove l’acqua diviene il luogo della metamorfosi, il luogo della trasfigurazione, della nascita e della morte, il luogo “sacro” dove la natura sperimenta la sua evoluzione con il suo distendersi nel tempo infinito dove tutto può accadere, dove l’acqua, unendosi e unendo altri elementi, può condensarsi nella vita e divenire corpo vivente, con la pazienza infinita del tempo cosmico. È un incontro con le molteplici dimensioni espresse dall’acqua attraverso cui si disvelano le immagini e le diramazioni del dolore e dell’amore, della paura e del coraggio.
Ingresso libero