Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La produzione dello spettacolo "Le fuggitive", inserito nel calendario della stagione di prosa del Teatro Comunale “G.Pacini” di Pescia, ha comunicato che, in seguito a un incidente di cui è stata vittima, la protagonista, Valeria Valeri, ha dovuto disdire tutte le date nelle quali era programmata la commedia, compresa quella pesciatina.
Pinocchio associazione culturale e di comunicazione e il Comune di Pescia hanno immediatamente provveduto alla sostituzione dello spettacolo, inserendo nel calendario "Non c'è due senza te!", commedia brillante scritta e diretta da Toni Fornari, prodotta da Sicilia Teatro, programmata sabato 14 marzo alle ore 21.
Nel cast, due figli d'arte già molto popolari fra il grande pubblico come Marco Morandi e Carlotta Proietti, figli rispettivamente di Gianni Morandi e Gigi Proietti. Al loro fianco, interpreti di grande spessore come Claudio Campagnola e Matteo Vacca. Le canzoni originali dello spettacolo sono dello stesso Morandi, le musiche sono di Enrico Blatti, la scenografia è di Camillo Cappelli e Francesco Pellicano.
Gli abbonati alla stagione di prosa potranno avvalersi dei posti previsti dal proprio abbonamento, mentre chi dovesse aver acquistato il biglietto per Le Fuggitive potrà utilizzarlo per Non c'è due senza te!; Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione si scusa per l'inconveniente, dovuto, purtroppo, a causa indipendenti dalla sua volontà. La prevendita dei biglietti aprirà, presso il botteghino del Teatro Comunale “G.Pacini”, giovedì 12 marzo, dalle ore 10.20 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 19.