Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Insofferente alla detenzione domiciliare che stava scontando presso una comunità di Massa e Cozzile specializzata nel recupero da dipendenze da sostanze d’abuso, evade e chiama il 112. E’ accaduto nella tarda serata di ieri a Chiesina Uzzanese ove ha la residenza L.C., 41enne pregiudicato, condannato a un anno e mezzo di detenzione domiciliare per calunnia e ricettazione il quale, attorno alle 20 di ieri sera si è allontanato dalla comunità ove era recluso, e nella tarda serata, raggiunta la propria abitazione, ha avvisato la centrale operativa della compagnia di Montecatini Terme, che ha inviato subito una pattuglia.
Ai militari l’uomo ha fatto chiaramente capire di non “gradire” la soluzione della comunità. Il Pm di turno presso la Procura ha disposto che l’uomo rimanesse presso il proprio domicilio in regime di arresti, in attesa della direttissima a seguito della quale, oltre all’inevitabile condanna per l’evasione, sarà disposto in quale struttura dovrà continuare a scontare la pena.