Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Era probabilmente in attesa di clienti, il 17enne del luogo, incensurato, controllato nella tarda serata di ieri dai militari della locale stazione e del Norm all’interno del parco demaniale della città termale e trovato in possesso di un etto di hashish che nascondeva negli indumenti.
Il ragazzo, che peraltro qualche tempo fa era già stato segnalato come assuntore, si aggirava in una zona del parco che da qualche tempo, insieme ad altre vie del centro, ove sono state concluse nei giorni addietro alcune operazioni a contrasto dello spaccio nei luoghi pubblici, era monitorata dai militari per la possibile presenza di pusher.
Il giovanissimo, su disposizione della Procura dei minori di Firenze, è stato condotto nel capoluogo regionale nella sezione custodita del Centro di prima accoglienza di via degli Orti Oricellari.