A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Denunciato per detenzione ai fini dello spaccio dai carabinieri del Norm studente quindicenne di Pieve a Nievole. Il ragazzo è stato sorpreso dai militari nel parco demaniale della città termale in una zona dove, da qualche giorno la presenza del “baby spacciatore” era stata notata dagli investigatori, impegnati da tempo in un’attività di assiduo controllo dell’area frequentata come è noto da famiglie, anziani e bambini.
Perquisito, è risultato avere con sé alcune dosi di hashish regolarmente confezionate in bustine termosaldate e una piccola somma ritenuta provento dell’illecita attività.
Nell’abitazione del ragazzo sono stati poi trovati gli strumenti che solitamente sono necessari per organizzare un’attività di spaccio: bilancina di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Il ragazzo, incensurato, è stato affidato ai genitori e denunciato alla Procura dei Minori di Firenze.