Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ andato in scena ieri sera nella splendida cornice del salone storico delle Terme Excelsior il primo dei quattro recitals di maggio nell’ambito del San Pietroburgo - Montecatini Opera Festival. Salone tutto esaurito con spettatori e appassionati provenienti dalla Russia, dalla Germania, dalla Scandinavia e dai paesi anglofoni per il primo concerto di primavera della manifestazione musicale ideata da Maria Giulia Grazzini, che due settimane fa ha illustrato il programma del 2015, pronto a rafforzare come già accaduto nelle precedenti edizioni il legame con San Pietroburgo e il conseguente rapporto stretto tra Montecatini e la Russia. Applauditissimi i cantanti Silvana Froli e Evgeny Akimov che hanno concesso due bis e ricevuto la standing ovation finale.
L’associazione culturale Parnaso, Montecatini Opera Festival, di recente ha ricevuto anche, come il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del turismo, firmato dall’onorevole Dario Franceschini. “Una notizia di cui andare molto fieri – dice Maria Giulia Grazzini – non solo per il festival nato nel 1999, quindi oltre 15 anni fa, ma credo per tutta la città di Montecatini. Un’iniziativa che anno dopo anno sta confermando nel tempo il successo ed il valore della sua offerta, riuscendo, nonostante il momento di grande difficoltà del sistema dello spettacolo e della cultura, ad incrementare le presenze, soprattutto straniere, in controtendenza con altre realtà”.
“Una serata davvero emozionante che ci ricorda quanto possa essere importante la buona musica – ha detto il sindaco Bellandi – per stare bene, godere dello spettacolo offerto dal salone delle Terme Excelsior, creare un legame tra popoli diversi e rendere la nostra Montecatini sempre più ricca di occasioni di crescita culturale e turistica”.
Nella foto Maria Giulia Grazzini con il sindaco Bellandi e l’assessore Galluzzi
A maggio saranno in programma altri 3 recitals (13, 20, 27), nei quali i cantanti italiani affiancheranno quelli del Teatro Mariinskj e anche del Bolshoj.