Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Derivati del petrolio, solventi chimici, siliconi e conservanti tossici sono ingredienti presenti nei saponi e nei prodotti cosmetici proposti dal mercato. Tutti componenti non privi di pericolosità per la nostra salute. Vale quindi proprio la pena di provare a autoprodursi saponi, detergenti e cosmetici.
L’associazione Il chicco di grano ha organizzato, per offrire a tutti la possibilità di imparare semplici tecniche e facili regole per la produzione di un sapone “naturale, un incontro-laboratorio tenuto da Omero Nardini, che si terrà domenica 17 maggio a Pescia, località San Lorenzo, a partire dalle ore 14.30.
Si parlerà di sapone industriale e di sapone “naturale” autoprodotto; si allestirà un laboratorio di produzione del sapone e di rilavorazione di un sapone di base e saranno illustrate alcune semplici ricette. A seguire una cena condivisa (ogni partecipante è invitato a portare una pietanza da condividere).
L’iscrizione è gratuita e deve essere fatta entro sabato 9 maggio, rivolgendosi a omeronardini@libero.it o telefonando al n. 3388478802.