Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Nei giorni scorsi si è svolto un incontro fra le amministrazioni comunali di Larciano e di Monsummano Terme relativo alla convenzione per il servizio associato della polizia municipale, convenzione la cui scadenza quinquennale è fissata a giugno.
Una serie di riflessioni fra le due amministrazioni e non secondario il fatto che la prematura scomparsa del sindaco Pappalardo porterà l'amministrazione di Larciano nella primavera del prossimo anno al rinnovo amministrativo, ha determinato la volontà di posticipare la scadenza dell'attuale gestione associata fino a settembre 2016. In tal modo, la nuova amministrazione di Larciano con una prospettiva di mandato (5 anni), e quella di Monsummano T., potranno decidere con prospettive temporali diverse l'eventuale rinnovo della gestione associata o anche altre forme.
L'obiettivo dichiarato delle due amministrazioni è quello di approfondire, nell'arco di tempo che intercorrerà con la nuova scadenza, le criticità e le opportunità che la gestione associata ha determinato negli anni passati e farne una serena disamina, non escludendo di poter effettuare tale riflessione con altre amministrazioni per un ampliamento della stessa gestione.
La proposta di proroga della gestione con nuova scadenza a settembre 2016 verrà sottoposta all'esame dei rispettivi consigli comunali in una delle prossime sedute, tenuto conto che le convenzioni fra comuni sono argomento di competenza del consiglio.