Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Nella settimana dall'11 al 17 maggio le 84 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della sezione Polizia Stradale hanno controllato 463 veicoli sottoponendo a controllo con etilometro o precursore 461 persone, 4 delle quali guidavano sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Le infrazioni complessivamente elevate sono state 359, con 769 punti decurtati, le patenti di guida ritirate sono state 11, le carte di circolazione 8.
Nella settimana indicata sono stati potenziati i controlli nel rispetto della normativa sul trasporto alimentare e animali vivi. Nello specifico sono stati controllati due conducenti che trasportavano pesce sia fresco sia congelato, ai quali sono state riscontrate violazioni per un importo di euro 1000 nel primo caso, tra l’altro diretto a un ristorante della Provincia, e di euro 1032 nel secondo. Inoltre elevata anche una violazione “cospicua” di euro 1333 a un conducente che trasportava suini diretti al macello pubblico.