Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
I consiglieri comunali Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini interrogano il sindaco sui progetti di finanza dei parcheggi.
"Non per mancanza di idee da parte nostra, ma per carenza di risposte credibili da parte sua, siamo costretti a interrogarla nuovamente sullo psicodramma dei progetti di finanza. A più riprese, in sede consiliare, ha promesso soluzioni di là da venire. Un anno fa ha trovato una bozza di accordo. Dopo mesi di inerzia ha provato a migliorarla sì, però a favore del concessionario.
A tal punto ha subito uno stop da Adesso Pescia, cosla importante del Pd e della sua maggioranza (segue in altra sede intervento del coordinamento comunale del Pd a nome del suo segretario Guerri, di Adesso Pescia se non erro, che biasima il fatto di aver fatto arrivare in città il governatore Rossi all'insaputa "mirata" dei componenti del coordinamento del Pd pesciatino...).
Ora lei continua a non agire e intanto i prezzi esosi del parcheggio ospedaliero restano, e il vecchio mercato continua ad andare in malora. I contratti firmati continuano a essere disattesi, con grave rischio per il nostro Comune.
Come me molti di voi: siamo qua per la prima volta. Non sto a rifare ls storia di un vulnus cittadino. Le chiediamo una volta per tutte: che intende fare? Ha la forza contrattuale per indurre la Pepar ad abbassare quei prezzi assurdi? Vuol chiudere il discorso vecchio mercato riqualificadolo e restituendo il parcheggio di piazza dei Fiori alla città mantenendolo libero e gratuito? Oppure preferusce, come suo costume, allungare il brodo tra mille chiacchiere, confidando nell'estate, e poi si vedrà?
Guardi che i pesciatini non dimenticano, neanche una delle promesse fatte in questo ultimo anno tra una pacca sulle spalle e quellaltra e i nodi incominciano a venire al pettine anche nella sua stessa coalizione.
Signor sindaco la prego faccia qualcosa, e lo faccia subito. Oppure ci riveli i veri motivi della sua inerzia".