Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
In arrivo il credito d’imposta del 30% per la ristrutturazione delle strutture alberghiere.
Stanno per essere pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale le norme attuative per la riqualificazione e l’accessibilità delle strutture ricettive, sulle quali la Conferenza Unificata ha espresso parere favorevole.
Le strutture alberghiere esistenti a partire dal 1 gennaio 2012 – che contano almeno 7 camere, compresi i villaggi-albergo, le residenze turistico-alberghiere, gli alberghi diffusi – potranno usufruire di un credito d’imposta del 30% fino ad un massimo di 200.000 euro per le spese sostenute dal 1 gennaio 2014 al 31 dicembre 2016, ripartito in tre quote annuali di pari importo e non cumulabile con altre agevolazioni di natura fiscale.
Le spese ammissibili dovranno riguardare interventi di ristrutturazione edilizia, eliminazione delle barriere architettoniche, incremento dell’efficienza energetica, spese per l’acquisto di mobili e componenti d’arredo.
La procedura di presentazione delle istanze sarà telematica secondo le modalità che saranno definite dal Mibact entro 60 giorni dall’entrata in vigore del decreto. Per le spese sostenute nel 2014 le domande dovranno essere presentate entro 60 giorni dalla definizioni delle modalità telematiche, per gli anni successivi, invece, le richieste dovranno essere inoltrate dal 1 Gennaio al 28 Febbraio dell’anno successivo a quello dell’effettuazione delle spese.
Le risorse saranno assegnate secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria di Federalberghi – Confcommercio Pistoia e Prato: tel. 0573/991556 e-mail m.antraciti@confcommercio.pistoia.it (Marco Antraciti).