Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Il consiglio comunale respinge la mozione che mirava a bloccare le proroghe del servizio di raccolta dei rifiuti

1/7/2015 - 7:45

Respinta dalla maggioranza la mozione presentata congiuntamente da M5S, Mi piace Montecatini e Ora-Udc che voleva far sganciare il Comune dall'Ato in tema di raccolta e smaltimento dei rifiuti. per l'opposizione (ma la mozione non era stata firmata da Forza Italia, seppure poi sia stata votata in aula) le tre proroghe concesse all'attuale gestore erano illegittime in quanto fatte senza un bando pubblico. E proprio su questo punto si è arenata la discussione, dato che la maggioranza sarebbe stata anche disposta a votare la mozione, ma solo se fosse stata tolta la parte che riguardava la dubbia legittimità giuridica delle proroghe.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/7/2015 - 21:53

AUTORE:
anto

Purtroppo sarebbe necessaria una pulizia a fondo delle isole dove sono collocati i cassonetti.
Quello che si vede, mi riferisco sopratutto alla zona sud dove abito, è che sono circondati da sporcizia sparsa tutto intorno in più sono in cattive condizioni e maleodoranti.Il lavaggio credo proprio non sia previsto. A quando un porta a porta come in molti comuni vicini.

1/7/2015 - 13:14

AUTORE:
danilo

2016 Speriamo nella dita nuova

1/7/2015 - 13:09

AUTORE:
danilo

Speriamo che arriva una ditta seria,una ditta con cassonetti nuovi,con i colori giusti,non si può vedere i cassonetti tutti di colore uguale.Vedo spesso i camion e spazzatrice che cadono a pezzi.

1/7/2015 - 10:02

AUTORE:
andrea f.

Evidentemente gli atavici legami tra Oliviero e la macchina comunale resistono a tutte le intemperie , a tutte le evidenze , a tutte le false promesse di campagna elettorale.