Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ieri, presso i locali della casa famiglia Piccoli Passi Onlus di Monsummano Terme, si è svolta la consegna del ricavato del service effettuato dal Lions Club di Montecatini Terme il giorno 8 maggio scorso presso il Teatro Yves Montand.
Il presidente uscente del Club Giovanni Spadoni, accompagnato da Alessandro Troiano, vice presidente entrante nonché organizzatore e animatore della serata teatrale, ha consegnato la somma raccolta a Enzo Ciano, presidente della casa famiglia Piccoli Passi, e a Daniele Cavari, responsabile progetti e comunicazione dell’associazione Abc-Associazione Bambini cri du chat.
La casa famiglia Piccoli Passi, ormai attiva da molti anni a Monsummano Terme, accoglie, con il supporto di personale altamente qualificato, bambini con situazioni problematiche da zero a sei anni e mamme in difficoltà con i loro bambini; l’associazione bambini cri du chat, invece, si occupa di fornire supporto ed assistenza alla famiglie con figli colpiti da questa grave malattia genetica, per agevolare la loro crescita e il loro sviluppo.
Questa iniziativa del Lions Club Montecatini, che quest’anno ha festeggiato il sessantesimo compleanno, è solo una delle tante che esso organizza, con l’aiuto determinante dei suoi soci, a favore dei soggetti svantaggiati e particolarmente bisognosi di aiuto, nel rispetto dei principi ispiratori del lionismo.