A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
l lockdown con le proprie zone rosse e i vari divieti hanno costretto la Cisl Fp di Pistoia e l’Avis Bike a correre ai ripari giocando in alcuni casi in anticipo (ospedale San Jacopo e casa famiglia La Locomotiva) sia in posticipo (centro Maic a casa famiglia Piccoli passi), il tutto sempre con l’intento di fare comunque giungere il proprio abbraccio (seppure quest’anno solo virtuale ) ai più piccoli e ai più bisognosi.
Nella mattinata di oggi sono stati così consegnati alla direzione ospedaliera del S. Jacopo i doni per i piccoli ospiti della pediatria, sara poi cura delle operatrici ospedaliere consegnare ai piccoli degenti il “regalino della Befana” che “solo per quest’anno” ha dovuto rinunciare a malincuore alla consueta visità al reparto. Nell’occasione la Befana si è ricordata, con un piccolo presente dolciario, anche delle operatrici sanitarie che tanto hanno fatto in questi ultimi mesi per la salute di tutti noi.
Medesima organizzazione si è avuta presso la casa famiglia “La Locomotiva” della Sds della Valdinievole. In entrambi i casi l’augurio della “Befana Edita” è quello di potere tornare ad abbracciare i giovani ospiti dall’anno prossimo.
Per quanto riguarda invece il centro Maic e la casa famiglia Piccoli passi, gli altri due centri da sempre visitati dalla Befana targata Cisl Fp e Avis Bike l’appuntamento è per giovedì dove, nel rispetto delle “norme anticovid e del distanziamento” la Befana consegnerà i propri pensierini.
Come sempre i doni e regali della “nostra” Befana sono stati gentilmente offerti dal Centro commerciale Pam Panorama di Pistoia.
I prossimi appuntamenti della “Befana della solidarietà”, nel rispetto delle norme anticovid, saranno quindi giovedì alla casa famiglia Piccoli passi a Monsummano (ore 11,30) e al Centro Maic a Pistoia (ore 14).