Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
Silvio Berlusconi fa lezione di politica ai giovani su cui il presidente punta per la prossima competizione elettorale. A questo incontro di formazione, ma soprattutto di dibattito, di confronto, di apprendimento è stato invitato anche Raffele Mallardo, gia capolista di Forza Italia alle precedenti elezioni regionali (e prima ancora candidato in una lista a sostegno di Giuseppe Bellandi). Un modo questo, per il giovane Mallardo, di mantenere quanto promesso durante la competizione elettorale di voler continuare a contribuire al dibattito politico con la sua presenza attiva.
"I prossimi giorni - ha dichiarato Mallardo durante il colloquio con il presidente e con l'on. Bergamini, che ha tenuto una interessante lezione sulla comunicazione - dedicherò il mio tempo libero per contattare direttamente, o con i mezzi elettronici, tutti gli attivisti e iscritti di Forza Italia per informarli di quanto ho appreso, di come si è svolto l'interessante dibattito oltre che a ringraziali per il loro contributo e mettermi a loro disposizione per contribuire nell'attività politica.
Berlusconi ha spronato tutti per continuare a studiare e valutare le idee per poi fare gli imprenditori e dopo mettere a disposizione della società il nostro bagaglio tecnico e professionale. Non è manato il riferimento alla lotta contro la burocrazia e al sistema fiscale.
Da qui il mio primo impegno, affiancato al presidente provinciale Alberto Lapenna, sarà quello di essere presente e attivo alla manifestazione di giovedì sera indetta da Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia in favore della risoluzione delle proposte per le Terme che, prima di tutto, devono ripartire con la realizzazione delle strutture e tornare a essere le Terme dei montecatinesi e non della casta fiorentina".