As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONSUMMANO - Il giovane albergatore Raffaele Mallardo, classe 1986, titolare di varie strutture ricettive in Italia, tra cui l'Hotel Villa Maria a Montecatini, è il nuovo gestore della foresteria, della Spa e del ristorante del Golf Club La Pievaccia. L'imprenditore annuncia programmi importanti per le strutture appena passate sotto la sua competenza, con l'obiettivo di tenere alta la qualità, pur non rinunciando a una fascia piuttosto ampia di clientela.
“Vogliamo fare una gestione mirata delle attività – sottolinea Mallardo – con una cucina di altissima qualità, mantenendo gli standard del servizio con un prezzo medio. Prenderemo uno chef importante, lo garantisco, per tenere il più alto possibile il nome della struttura. Le camere della foresteria e gli altri spazi saranno sistemate al più presto nel migliore dei modi. Tengo molto a ringraziare Francesco Sorrenti, Manager del mio gruppo, il quale con dedizione ed alto senso di responsabiltà, ha fatto si che questa trattativa fosse svolta nel migliore dei modi”.
Mallardo, oltre che titolare di Villa Maria, gestisce il Tremonti a Baia Sardinia, il Boscolungo all'Abetone e il Quadrifoglio a Napoli.