Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
La Giusfredi Bianchi è pronta per una nuova sfida, il Giro della Campania in rosa che giunge alla sua terza edizione. In programma quattro tappe dal 4 al 7 maggio, che toccheranno le provincie di Benevento, Caserta e Napoli con la partenza con un cronoprologo iniziale di 2,2 km che si terrà in notturna a San Giorgio del Sannio. Pianeggiante, ma con un finale mosso e nervoso sarà la prima tappa lunga 76,6 km che scatterà alle ore 13:30 del 5 maggio. La frazione del giorno successivo si pone come la più impegnativa, con quattro circuiti iniziali di 7,6 km e un giro finale che comprende due gran premi della montagna e misura 57 km. La tappa conclusiva prevede un circuito cittadino di 7,7km interamente pianeggiante da ripetere 11 volte per un totale di 84,7 km.
Al via con i colori del team Giusfredi Bianchi saranno in nove: Simona Bortolotti, Fracesca Cauz, Michela Balducci, Sara Barbieri, Victoria Zavalloni, Giorgia Fraiegari, Chiara Perini, Elena Pippi e Vania Canvelli. Proprio Vania Canvelli, sesta assoluta domenica scorso al Trofeo Mendelspeck a Egna ha fatto sognare il Team, andando all’attacco sulla prima asperità della giornata. Molto bene si è mossa tutta la squadra, in particolar modo Francesca Cauz e Simona Bortolotti, all’attacco per lanciare la fuga decisiva con la Canvelli e Michela Balducci, tra le prime posizioni nel gruppo, giunto sul traguardo un minuto dopo la fuga.