Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Rinaldo Vanni: "Eletto presidente della Provincia con grande partecipazione al voto"

19/7/2015 - 21:43

Il sindaco Vanni annuncia sul suo profilo Facebook: "Comunico che sono stato eletto presidente della Provincia, con una partecipazione al voto con ogni più rosea aspettativa (138 voti 12 bianche 4 nulle , 20 sindaci su 22, partecipazione al voto anche di esponenti del centro dx). Un impegno che intendo onorare, senza venir meno a quello di sindaco , per il nuovo ente "comunità dei comuni" e per la dignità dei dipendenti della provincia .

Chiedevo un segno importante di partecipazione, questo risultato sancisce l'impegno mio, dei sindaci e dei consigli comunali dell'intera provincia. Avanti convintamente!".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/7/2015 - 16:41

AUTORE:
Franco

Il problema è l'affermarsi sempre più di un partito unico e questo porta a ricordi passati che per alcuni era meglio e per tanti altri era peggio...niente da dire contro il Presidente F.F./eletto (ha fatto quello che il partito unico ha dettato)ma occorre riflettere e ripassare un pò di storia...la democrazia è anche ascoltare gli altri ed aprirsi verso le loro idee e opinioni e consigli, non assegnare "tazebao" rigidi contro ogni opinione espressa a firma del "funzionario politico" di turno. Auguri Presidente.

21/7/2015 - 12:11

AUTORE:
Marianna

Questo articolo sembra uno scritto di Pirandello. Ma di cosa si ringrazia se il candidato è unico? Ogni tanto invece di seguire i pro forma sarebbe gradito il silenzio.

21/7/2015 - 10:12

AUTORE:
Luciano

Ma non erano state abolite dal governo Renzi ????

21/7/2015 - 8:04

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Premesso che i Consiglieri di minoranza di Pescia e Uzzano non sono stati informati delle elezioni del Presidente,le forze votanti sono c/a 350,da quello che leggo hanno votato in 154.
Ossia molto meno del 50% degli aventi diritto.
Questa è la grande partecipazione?

20/7/2015 - 13:54

AUTORE:
Sportivo

D'altra parte c'è da capirlo,collezionista di fasce trasversali tricolori ora si può vantare di avere anche quella Celeste della mini provincia .
A questo punto manca solo quella amaranto della Monsummanese ma,basta aspettare,arriverà anche quella per meriti sportivi!

20/7/2015 - 8:24

AUTORE:
indignato

Sono indignato dalla faccia tosta! Una provincia che doveva chiudere che invece gestisce tanti soldi e un solo candidato che si vanda di avere vinto! Un solo candidato è democrazia? Solo i consiglieri comunali potevano votare: è democrazia? Si sono presentati meno della metà dei consiglieri dei quali 16, nel segreto della cabina ellettorale, hanno rifiutato di votare Vanni facendo finta di votarlo presentandosi al seggio da bravi soldatini. Vorrei sapere cosa c'era scritto sulle schede nulle! Non ci vorrete far credere che erano nulle per un errore involontario e che un consigliere non sappia neanche votare? Ma dovè questo consenso? ma dov'è questo successo? Io vedo solo spartizioni di potere con scelte di Partito che nemmeno si vergogna di fare votazione taroccate con un solo candidato scelto nelle segrete stanze prima delle votazioni! Incredibile che la gente non si rivolti!

19/7/2015 - 23:52

AUTORE:
cicerone

" Sono stato eletto Presidente della Provincia ...", che strano, non lo avrei mai immaginato, e' stato difficile con cosi' tanti candidati .
Ma che bravo, il meglio di tutti.
Che Dio ci aiuti e ci liberi!