A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Denunciati in stato di libertà due pregiudicati, un 22 enne di origine rumena residente a Montecatini Terme e un 34enne di origine albanese residente a Pesaro, per possesso ingiustificato di arnesi da scasso, porto di arma giocattolo priva del tappo rosso e possesso ingiustificato di valori. I due sono stati fermati nel pomeriggio di ieri per un controllo dai militari della locale stazione che li hanno individuati mentre si aggiravano nella zona centrale di Monsummano a bordo di un’ Opel Zafira della quale avevano il legittimo possesso. Perquisito il mezzo i militari hanno rinvenuto attrezzi da scasso di varia foggia e dimensione, due ricetrasmittenti, una riproduzione ad aria compressa della pistola Beretta in dotazione alle forze dell’ordine, priva del tappo rosso e una somma di quasi cinquecento euro tutta in monete da un euro. Sulla provenienza del danaro, del quale i due non hanno voluto fornire alcuna spiegazione, non vi sono stati al momento riscontri, per cui è stato sequestrato insieme al resto degli oggetti rinvenuti sul cui potenziale utilizzo invece, non vi sarebbero particolari dubbi. Questo aspetto dell’attività di controllo del territorio, rende l’operato dei militari della stazione particolarmente significativo sotto il profilo preventivo.