Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Il sindaco su atti vandalici: "Cittadini segnalino ogni situazione a rischio sicurezza"

27/8/2015 - 19:05

MONTECATINI

Il sindaco Giuseppe Bellandi interviene sugli episodi di vandalismo e violenza apparsi oggi in cronaca. 

"Quando accadono episodi come quelli della scorsa notte c'è da prestare ancora massima attenzione per far sì che non avvengano più. Dobbiamo fare di tutto e di più per evitare che si ripetano. Sulla sicurezza non si può sbagliare e la sicurezza significa libertà. 
Alla luce di quanto accaduto nei locali del centro, tengo a precisare come Sindaco di essere vicino a chi ha subìto danneggiamenti. In queste ore sono stato vicinissimo alle forze dell'ordine: questo pomeriggio ho incontrato il Prefetto per monitorare in prima persona la situazione e seguire lo sviluppo delle indagini. 

Tengo a precisare che hanno funzionato bene gli impianti di sorveglianza: grazie alle telecamere sono stati identificati quasi tutti i responsabili degli atti di vandalismo e violenza mentre gli altri sono in via di identificazione. Non possiamo permetterci che episodi del genere si ripetano, turbando la città, ma soprattutto non dobbiamo restare spettatori passivi. Per questo invito tutti i cittadini a segnalare senza paura ogni episodio che violi la propria sicurezza”.

 

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/8/2015 - 21:31

AUTORE:
max

VEDI SINDACO IL GIORNO DOPO LE ELEZIONI CHE HANNO DETTO CHE ERI TU A GUIDARE MONTECATINI E DURANTE ALCUNE INTERVISTE DICHIARAVI CHE MONTECATINI NON POTEVA PIU SOPPORTARE IL DEGRADO A COMINCIARE DALLA PROSTITUZIONE. E AVEVI DETTO CHE QUESTO SAREBBE STATO UN PROBLEMA PRIORITARIO PER LA TUA NUOVA GIUNTA.E CAMBIATO QUALCOSA DA CHI TI HA PRECEDUTO?NON CREDO PROPIO ANZI FORSE MONTECATINI E PEGGIORATA MA NON TI PREOCCUPARE LA COLPA NON E TUTTA TUA SINDACI DI DESTRA SINISTRA SU QUESTE PROBLEMATICHE NON HANNO MAI FATTO niente . SI QUALCOSA FATE PRIMA DI DI QUALCHE ELEZIONE PROMETTERE PROMETTERE PROMETTERE CIOE FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO AGLI ELETTORI.AI DETTO AI CITTADINI DI SEGNALARE QUALCHE PROBLEMA SE NON LO FANNO COSA FAI LI DENUNCI? AHAHAHAHAHA.I CITTADINI TI HANNO VOTATO PER RISOLVERE I PROBLEMI NON DI SCARICARE A LORO QUESTI PROBLEMI

27/8/2015 - 20:40

AUTORE:
andrea f.

Io abito in zona Sud e capita frequentemente che la rispettabile clientela di un locale di ristorazione aperto h 24 , impediscano a tutto il vicinato di riposare . Ci sono state anche risse ed tentati omicidi , visto che la rispettabile clientela è formata essenzialmente da prostitute , protettori , spacciatori ed ubriachi . Io non mi sono mai tirato indietro ed in ogni occasione ho chiamato PM , 112 e 113 ma sembra di dare fastidio . La pattuglia è sempre impegnata , riprovo o chiami qualcun'altro .... un atteggiamento disarmante . Poi magari una notte ti affacci e vedi due tutori dell'ordine che chiacchierano amabilmente con le stesse persone che qualche notte prima hanno fatto una rissa , magari gli pagano anche il panino. Questa è una città dove si è creato un clima strano , dove la malavita si è inserita in ogni piega delle nostre attività commerciali , nel mercato immobiliare ed ancora qualcuno cerca di minimizzare . Negli ultimi 20 anni la città è stata governata da tutte le forze politiche ma la parola LEGALITÀ non è mai interessata a NESSUNO , se ne parla solo in campagna elettorale poi .... prima vengono gli affari.