Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Rubano scarpe, profumi e materiale elettronico ai Gigli, ma vengono fermati all'area di servizio di Serravalle

15/9/2015 - 16:18

Continuano senza sosta i controlli del territorio per la prevenzione e repressione dei reati predatori, in particolare dei furti. Nella giornata di ieri personale dipendente la sottosezione polizia stradale di Montecatini Terme ha proceduto all’arresto di due cittadini un rumeno V.L. e una albanese Q.E., responsabili in concorso tra loro di furto aggravato perpetrato poco prima all’interno del centro commerciale i Gigli di Prato.

 

Alle 15 circa gli operatori della della polizia stradale intercettavano sull’autostrada A/11 direzione mare una Ford Mondeo con targa tedesca con due persone a bordo, che alla vista della pattuglia rallentavano la marcia con l’intento di  farsi superare inserendosi tra i veicoli pesanti in marcia sulla tratta. L’atteggiamento insospettiva gli opertatori che procedevano a bloccarli presso l’area di servizio di Serravalle Pistoiese.

 

In seguito al controllo emergevano nel vano portabagagli numerosi oggetti, varie paia di scarpe, vari profumi, materiale elettrico, utensili di varia natura nonché una borsa modificata ad hoc per eludere i sistemi elettronici di antitaccheggio. Le successivie indagini,  anche grazie anche all’ausilio di telecamere di video sorveglianza consentivano di accertarne la provenienza e di inchiodare i responsabili.

Fonte: Polizia Stradale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: