Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
MONTECATINI - Il comitato civico ‘Difendi Montecatini’ lancia ufficialmente la sua battaglia contro insicurezza e degrado convocando per domenica un presidio dalle ore 18 fino alle 2 del mattino seguente davanti la stazione Centro in piazza Gramsci, teatro anche lunedì notte di una furiosa rissa tra immigrati.
“Con questa iniziativa – spiegano in una nota stampa gli organizzatori – vogliamo dare un primo segnale forte a tutta la cittadinanza. Di fronte al totale disinteresse da parte delle istituzioni locali, sindaco e prefetto in testa, nei confronti della sempre più difficile situazione che sta vivendo la nostra città ci sono cittadini che non vogliono più essere spettatori passivi della morte di Montecatini ma si stanno autorganizzando per difendere le proprie strade”.
“Invitiamo pertanto tutti i montecatinesi di buona volontà a passare a trovarci presso il presidio che allestiremo questa domenica in una delle zone più difficili della città dal pomeriggio fino a tarda notte. Inoltre chi volesse mettersi in contatto con noi può scrivere alla mail difendimontecatini@libero.it o chiamare il numero 3204117598”.