Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 17/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Pinocchio e il nuovo grande parco di Collodi si presentano alla Fiera del Levante di Bari

17/9/2015 - 15:21

Pinocchio si presenta alla Fiera del Levante a Bari dal 17 al 20 settembre 2015 al Babi (Bari Bimbi) dove incontrerà 200.000 bambini e le loro famiglie. “Dopo la tappa iniziale di Firenze il tour prosegue a Bari, poi a Napoli e nelle grandi capitali del mondo – dice Federico Incerpi, amministratore di Metamorfosi, società che sta sviluppando il percorso del Grande Parco. – L’obiettivo che ci poniamo è presentare a Istituzioni, Associazioni di Categoria e tour operator Pinocchio e il suo territorio, la Valdinievole, come eccellenze di destinazione turistica e come bacino di eccellenza del florovivaismo e del turismo familiare e ambientale. Il binomio Pinocchio Valdinievole è fondamentale – continua Incerpi – anche per lavorare in coerenza con la vision della Regione Toscana, che punta a individuare nel territorio Ambiti d’area distinti per Destinazione, sulla quale il territorio tutto si metta a sistema e faccia squadra. E su Pinocchio testimonial sono tutti d’accordo.” 

La società Metamorfosi è una start-up innovativa che ha avviato nel 2014 un percorso finalizzato a realizzare a Collodi, cittadina ove Carlo Lorenzini diede vita al burattino più famoso al mondo, un grande Parco su un’area di 60 ettari, che attrarrà tre milioni di visitatori, al fine di rigenerare il brand Pinocchio esaltandone la funzione di simbolo dell'Italia che è capace di avere successo a livello internazionale.

Per preparare l’avvento del grande parco, Metamorfosi ha avviato a Firenze lo scorso luglio un tour che porterà il nuovo Pinocchio a incontrare i pubblici di alcune città italiane e in un percorso internazionale. L’obiettivo è di costruire un pool di aziende innovative che rappresentino i fornitori del futuro Parco, per costruirlo, gestirlo, promuoverlo.

 

Ma obiettivo forte è anche avviare un percorso fatto di accordi di licensing, allo sviluppo del merchandising, al reperimento di nuovi finanziatori. L'adesione convinta delle associazioni di categoria testimonia l'interesse al progetto del sistema delle imprese che vedono in Pinocchio un acceleratore del processo di promozione e un'opportunità di partecipare attivamente alla realizzazione del parco. 

Fonte: Metamorfosi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: