Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lo scorso fine settimana, da venerdì a domenica, il sindaco Oreste Giurlani ha ricevuto la delegazione del Comune gemellato di Oullins, il nuovo assessore ai gemellaggi e alla cultura Anne Pasturel e la segretaria dell’Ufficio gemellaggi Anne Beneteau, per l’organizzazione del 20° anniversario del gemellaggio fra la città di Pescia e la città di Oullins che avrà luogo nel comune francese a maggio 2016, in occasione della tradizionale festa dell’Iris.
In queste date, sono stati messi a punto incontri e riunioni con la Fondazione Nazionale Carlo Collodi per la definizione del programma della manifestazione, con particolare riguardo alla tematica del Pinocchio, con i dirigenti scolastici, con i quali è stata concordata la possibilità di rilanciare gli scambi scolastici e nell’incontro con le associazioni territoriali pesciatine è stato messo a punto un programma di coinvolgimento delle associazioni dei due comuni in modo da poter fare scambi e progetti da presentare in occasione del ventennale.
Un particolare riguardo anche per l’ambito culturale e sportivo: la delegazione francese ha incontrato i membri della consulta e visitato la biblioteca collodiana, partecipando altresì agli eventi peculiari che la città ha avuto modo di vivere nel fine settimana, quali l’ inaugurazione dei lavori al Palazzetto dello Sport e la partecipazione alla Festa dello Sport, oltre all’inaugurazione della mostra del Fagiolo, tenutasi al Palagio.
Adesso le due amministrazioni sono al lavoro per la stesura del programma definitivo che vedrà la firma del rinnovo del patto a Oullins a maggio e a Pescia nel settembre 2016.