Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:01 - 16/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MASSA E COZZILE
Le vasche "Made in Valdinievole" ai vertici mondiali del settore grazie all'innovazione della Culligan Piscine

19/9/2015 - 18:53

Seguendo l’insegnamento del grande Steve Jobs … “Sii affamato, sii folle” un gruppo di giovani diplomati e laureati della Valdinievole, si sono affermati a livello mondiale!
Si tratta della “Culligan Piscine”, lo specifico settore di Culligan Italiana Spa, che ha il suo HUB Tecnico Commerciale a Massa e Cozzile, nella sede Storica della “Technoacque Culligan” ora Filiale di Montecatini. Che si è aggiudicata il premio più ambito dalle filiali di tutto il mondo e consegnato direttamente dai manager di Chicago.

Sono 5 giovani con un’età media di 33 anni che gestiscono i progetti speciali di Culligan Piscine, in Italia ed estero, passando dalla piscina più profonda del mondo a Montegrotto Terme, alle piscine del GH Gallia a Milano, di proprietà dell’Emiro Arabo del Qatar, Althani, al GH Marriot a Venezia in Italia alle realizzazioni a Dubai, in Qatar e tutto il Golfo, un mega Aquapark in Thailandia, una Reggia in Kazakistan … fino alla Piscina del Presidente di Culligan International negli Stati Uniti, che ha voluto che fosse “Made in Italy”! 

Bene, tutto questo è stato possibile grazie ad una storia della struttura Technoacque di Massa e Cozzile, che affonda le sue radici nel lontano 1980, quando l’attuale Direttore di Culligan Piscine, un massese doc, il Geom. Giancarlo Brizzi, entrò in società con il fondatore di Technoacque, Marcello Iacomelli.

Sono state più di 800 infatti le piscine realizzate in 30 anni nelle provincie di Pistoia, Lucca e Massa Carrara, con clienti importanti (Terme di Montecatini, Alberghi a Montecatini ed in Versilia, Stabilimenti Balneari, Piscine Comunali e Provinciali, ecc.ecc.) e personaggi famosi (da Marcello Lippi ad Andrea Bocelli, da Ross Brown a Flavio Briatore, da Paolo Maldini a Gigi Buffon, ecc. ecc.). Tutto questo hanno creato un Know How ed un giro economico talmente importante da indurre, il nuovo Presidente di Culligan Italiana, un inglese, con una mentalità anglosassone molto concreta e diretta, ad individuare in Giancarlo Brizzi il nuovo Direttore di Culligan Piscine e di elevare il Team di Montecatini a riferimento tecnico commerciale del settore, anche se la sede nazionale di Culligan Italiana Spa è da 55 anni a Bologna.

Ma chiediamo al Direttore Giancarlo Brizzi, chi sono i “gioielli della corona”, tutti montecatinesi doc : “ Parto da Lorenzo Sardi (nipote del fondatore del mitico ristorante Gialdini in Biscolla), Resp. Comm.le Versilia, nautica ed estero, a soli 40 anni, sono ben 17 anni che è in Azienda, veramente una forza della natura, anche come supporto per le nuove tecnologie. L’altro punto di riferimento fondamentale è Alessio Cellini (nipote del fondatore della famosa Pasticceria di Montecatini), a soli 34 anni sono ben 11 anni che è con noi, ed è il Responsabile dell’ Ufficio Tecnico, e coordina 3 ragazzi, Alberto Viscusi, (31 a) geometra, Luca Bassano, (29 a ) architetto,  e Andrea Mazzei, (29 a) Ingegnere, che costituiscono le solide basi delle nostre progettazioni in Italia e nel mondo!”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: