Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
Venerdì pomeriggio il presidente del gruppo Esedra Aldo Casali ha portato il suo saluto al corpo docente dell'istituto Benedetto Croce di Montecatini. Durante la riunione, le direttrici scolastiche delle sedi di via Manzoni e di viale Adua (Pt) Federica Parenti e Beatrice Baldi hanno esposto le linee guida per l'anno scolastico 2015/2016, sottolineando quelli che dovranno essere i punti di forza dell'istituto per raggiungere gli obiettivi e il successo. La condivisione dei valori di Esedra, la consapevolezza di appartenere ad un'azienda privata multi marchio in costante espansione e con una tradizione decennale alle spalle e last but non least l'entusiasmo nello svolgere il proprio lavoro dovranno guidare gli educatori degli studenti. Questi ultimi dovranno infatti essere innovativi e personalizzare il proprio messaggio educativo in base al target degli studenti, considerati i loro bisogni speciali. I professori quindi dovranno cercare di interessare gli studenti, catturando la loro attenzione. A tal proposito sono stati previsti incontri di attualità e di interesse per le nuove generazione e gite sul territorio. Si ricorda che le iscrizioni per coloro che volessero iscriversi al recupero anni scolastici sono ancora aperte.