Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
VALDINIEVOLE - Nella settimana dal 5 all'11 ottobre le 80 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della sezione Polizia Stradale hanno controllato, sottoponendole ad accertamenti con etilometro o precursore, 391 persone, 4 delle quali sono state denunciate all’autorità giudiziaria poiché guidavano con il tasso alcolemico superiore a 0,8 g/l.
Le infrazioni complessivamente elevate sono state 360, con 548 punti decurtati, le patenti di guida ritirate sono state 12, le carte di circolazione 10. Nel corso della settimana sono stati altresì prestati 51 soccorsi a conducenti in difficoltà e rilevati 7 incidenti stradali, 5 sulla viabilità autostradale, 3 con soli danni 2 con lesioni con 3 feriti, e 2 sulla viabilità ordinaria di cui 1 con lesioni, con 3 feriti, e 1 con soli danni.
Degna di nota l’attività svolta da una pattuglia della sezione di Montecatini, in servizio sull’autostrada A/11 Firenze – Mare, che notava in direzione Pisa, un veicolo procedente a zig-zag il cui autista faceva uso del telefono cellulare durante la marcia. Gli operatori, procedevano così al controllo di detto veicolo presso il casello di Lucca est; la conducente che emanava alito vinoso ed aveva gli occhi lucidi, veniva sottoposta al controllo del tasso alcolemico, il cui esito è stato 4 volte superiore al limite consentito. L’autista veniva quindi denunciata all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza con immediato ritiro della patente di guida. A bordo vi erano anche le 2 figlie della conducente sedute sul sedile posteriore dell’auto.