Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Intorno alle 17.30 del 19 gennaio scorso, Il centro operativo regionale della polizia stradale segnalava alle pattuglie presenti sulla A11 un’autovettura Skoda grigia, visibile dalle telecamere, che procedeva in direzione Pisa effettuando manovre a zig-zag, con sorpassi azzardati e andamento pericoloso per gli altri utenti.
Una delle pattuglie della polizia stradale di Montecatini Terme, intercettava la vettura segnalata e, tramite manovre di aggancio collaudate, la faceva uscire al casello di Montecatini per eseguire il controllo della stessa.
Dalla Skoda usciva un uomo traballante che parlava in modo impastato e sconnesso. I poliziotti gli chiedevano se avesse bevuto alcolici e lo stesso riferiva di aver “bevuto un birrino”.
Il conducente, identificato per un cittadino cinquantenne, italiano e residente in Valdinievole, veniva sottoposto alla verifica del tasso alcolemico a mezzo di Alcoltest in dotazione alla pattuglia. Il risultato era sorprendente: 3,68, circa 7 volte superiore al limite consentito dalla legge (0,50 g/l). Era anche sorprendente come ancora si reggesse in piedi, considerato che è a 3,5 che può raggiungersi il coma etilico.
Alla fine di tutto il conto che la polizia stradale ha presentato al conducente è stato pesante: è stato deferito all’autorità giudiziaria di Pistoia per guida in stato di ebrezza, la patente di guida gli é stata ritirata e la Skoda è stata sottoposta a sequestro. Un parente del cinquantenne si è recato sul posto per prenderlo e riportarlo a casa, stavolta in sicurezza