Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Terza Categoria, Meridien-Veneri Olmi-Margine Coperta Pescia.
Il campionato di Terza categoria è giunto alla quinta giornata.
Le squadre che si contendono il primato oggi affrontano gare molto attese.
Meridien-Veneri (Castelmartini, ore 15). Il big-match della giornata mette di fronte la capolista, a punteggio pieno, a un'ambiziosa outsider, in gran forma, che è a quattro punti di distacco dal vertice-
Olmi-Margine Coperta (Caramelli, ore 14.30). Altro scontro al vertice, tra la terza e la quarta in graduatoria. Entrambe in salute; gli Olmi appaiono favoriti, ma quest'anno la Margine è partita alla grande Giovani Granata
Monsummano-Tempio calcio (Strulli, ore 18). Gara aperta a tutto, in una sfida tra squadre che si devono ancora assestare.
Pescia- Piteccio (Stadio dei fiori, ore 14.30). I pronostici sono tutti con i pesciatini, attesi a un riscatto dopo lo stop di una settimana. I pistoiesi sono fermi a uno solo punto conquistato finora.
Cdp Spazzavento-Cecina 2000 (Bonelle, ore 14.30). Gara da tripla tra rivali per la zona play-off. Entrambe cercano una vittoria per rimanere in alto.
Sarripoli-San Piero (Ciliegiole, ore 14.30). Il fanalino di coda prova a riscattarsi, per non rimanere l'unica squadra con uno zero nella casella dei punti. La truppa aglianese, notevolmente rafforzata rispetto agli ultimi anni, viene da un'affermazione e punta a un campionato pieno di soddisfazioni.
Santabarbara-Ciregliese (Franchi, ore 14.30). La seconda della classe va a trovare la penultima in graduatoria. Gli ospiti puntano a espugnare un campo sempre difficile per conservare ambizioni di alta classifica.
Pool Bugiani-Virtus S.Angelo (Frascari, ore 15). Match tra due squadre in cerca della propria identità. Entrambe navigano nei bassifondi anche se partite con ben altre ambizioni.
I Risultati
Meridien-Veneri 1-0 M: D'Onza
Olmi-Margine 0-1 M:Incerpi
Pescia-Piteccio 2-0 Pe Salvini, Petrini
Arci Sarripoli - San Piero 0-0
Pool Bugiani - Virtus S.Angelo 2-4 (V: 2 Borselli, 2 Verdi. P: 2 Eleni)
C.D.P. Spazzavento-Cecina 2000 2-1 (C: Greco. S: Guarducci, Guarducci rig.)
Santabarbara CB - Ciregliese 1-6 (C: 3 Romealdo, Dimilta, Cecchi G., Zoppi. S: su rig.)
Giov.Granata Monsummano - Tempio Chiazzano 2-1 (T: Menichini)