Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Denunciati dai militari del Norm di Montecatini Terme per ricettazione, porto di oggetti atti a offendere, possesso di arnesi da scasso, due giovani, un 21enne pesciatino già noto per alcuni trascorsi, e una 23enne viareggina incensurata.
I due sono stati bloccati e controllati da una pattuglia della Radiomobile dopo un breve inseguimento nel centro di Pieve a Nievole, mentre si trovavano a bordo di un maxi scooter risultato rubato a un 30enne di Monsummano Terme. Sottoposti a perquisizione personale, estesa al motociclo, sono stati inoltre trovati in possesso di alcuni monili in oro, molto probabilmente oggetto di furto, di vari attrezzi da scasso, di un coltello del genere proibito intriso di hashish, e un taglierino.
Al 21enne, che era alla guida del mezzo rubato è stata inoltre contestata la guida senza patente perché mai conseguita e l’uso dello stupefacente con la conseguente segnalazione amministrativa alla Prefettura. Il motociclo è stato restituito al legittimo proprietario. Sono in corso accertamenti per risalire ai proprietari degli oggetti in oro sequestrati.