Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Inpa Bianchi Giusfredi ingaggia Michela Pavin

12/11/2015 - 15:58

Un altro ingaggio del team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi parla veneto, si tratta della giovane vicentina di San Vito di Leguzzani Michela Pavin. Passista veloce e pistard, classe 1994, la Pavin si è messa in evidenza già nella categoria Junior: con i colori azzurri ha conquistato il bronzo ai Campionati Europei in pista, specialità Omnium, oltre a due titoli tricolori centrati sempre in pista. Anche tra le professioniste il ventunenne talento   italiano ha messo poco tempo per lasciare il segno: è salita sul podio sia al Tour di San Luis che al Giro di Zhoushan.


“La determinazione è uno dei miei punti forti” si racconta Michela Pavin colpita pochi mesi fa da un grave lutto, la perdita del papà. Moreno Pavin, nel passato è stato impegnato nelle attività ciclistiche giovanili come Ds della Giovani Ciclisti Santorso prima e della scuola Ciclismo Alto Vicentino poi  “il ciclismo è il mio stile di vita, la mia passione, il mio sfogo. Passione che mi ha trasmesso mio papà, aiutandomi sempre nelle scelte e nelle difficoltà. Ora che non c’è più, lui è la mia motivazione più grande per andare avanti e rialzarmi da ogni delusione, voglio dimostragli quello che mi ha insegnato, voglio portarlo con me in ogni pedalata…visto che lui non può farlo”.


“Mi piace la sua grinta e la sua tenacia” afferma Giuseppe Lanzoni, fresco Direttore Sportivo dell’Inpa Bianchi “è una ragazza che sa sacrificarsi per il gruppo ma che ha anche ben chiaro che dovrà guadagnarsi un suo ruolo e sono certo che ci riuscirà”.


“Il primo impatto con il Team è stato più che positivo, mi sembra una squadra organizzata e disponibile verso tutte le atlete ” parole di Michela Pavin, che nel 2015 ha difeso i colori della Servetto Footon “dare una mano al team e migliorare i risultati personali cercando un posto per gli Europei U23 su Strada saranno i miei obiettivi”.

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: