As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Torna subito alla vittoria il Cintolese Calcio nel girone B del campionato di 2° Categoria. A distanza di sette giorni è già dimenticata la sconfitta interna per 1-0, la prima subita in stagione, rimediata contro il San Miniato.
La truppa guidata da Paolo Mariani regola fuori casa il Casini Calcio Pistoia: finisce con un sonoro 3-0, marcatori sono il centrocampista Pasqualini al 25' e bomber Pacca al 44' del primo tempo, un punteggio arrotondato sul finire della gara (minuto 88) dal giovane Chiella, poco utilizzato fin qui ma capace di sfruttare al massimo l'apparizione in campo.
Con questi tre punti, che sono meritati e mai in discussione nell'arco dei 90 minuti di gioco, il Cintolese torna a occupare in solitaria la terza piazza della classifica (20 punti, sei vittorie, due pareggi e una sola sconfitta), con due e tre lunghezze di distanza dalla seconda e dalla prima della fila, cioè Cerbaia e Nievole.
E' ora importante per continuare a muovere la graduatoria e mantenere la posizione ad alta quota il match di domenica al “Berti”, dove arriva il Casalguidi, formazione ostica che con 14 punti si trova a ridosso della zona playoff.