Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (Un'altra pescia) chiede l'istituzione commissione di indagine sul Teatro Pacini.
"Nel dibattito intorno all'apertura fantasma del Teatro Pacini, qualcuno mente. E il dibattito che si allunga, allunga ombre inquietanti, e aumenta gli interrogativi. Concessione a una compagnia teatrale fiorentina per prove di spettacolo senza i necessari requisiti?
L'assessore nega, ma certi fatti vanno nella direzione opposta. Molti sono i punti da chiarire: c'è stato un uso personalistico di un bene comune? Chi ha dato le chiavi a chi? Il dirigente ne era a conoscenza? Chi sono coloro che hanno usato il teatro? Amici, conoscenti, colleghi dell'assessore? Ci sono stati a monte i doverosi atti amministrativi? Ci sono stati costi per il Comune e quindi per i cittadini? (elettricità, riscaldamento). Oppure gli utenti estemporanei hanno pagato? E' intervenuto personale del Comune, con costi magari per la reperibilità? E tutto è stato lasciato in ordine (luci spente, porte chiuse)?
L'assessore parla di sopralluogo. Chi ha autorizzato con gli atti dovuti questa operazione? Non è una casa privata dove uno chiama l'elettricista che preferisce, o invita chi vuole.
Tutte queste zone d'ombra non chiarite, anzi ingarbugliate da dichiarazioni discordanti e posticce, richiedono chiarezza definitiva. Chiedo pertanto con la presente che il consiglio comunale approvi l'immediata costituzione di una commissione di Indagine per accertare le eventuali responsabilità sorte intorno a questa vicenda".