Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Le nuove puntate di "Comici 37" al Teatro Pacini

5/2/2011 - 11:30

Il Teatro Pacini si trasforma in studio televisivo e dal 19 febbraio al 5 marzo verranno registrate le nuove puntate di "Comici 37", la popolare trasmissione televisiva in onda su Tele 37, che ha riscosso un ampio consenso di pubblico e di critica, facendo registrare un audience veramente notevole.
Per tre sabati, con inizio alle ore 21, i comici toscani emergenti daranno vita alla nuova serie televisiva, proponendo le loro scenette più comiche, i monologhi più esilaranti, la loro sagace ilarità sotto l'attenta conduzione di Andrea Muzzi.
Ogni sera verranno registrate tre puntate televisive che daranno vita, a loro volta, a dei numeri speciali ed "al meglio di...".
La nuova serie di Comici 37 verrà messa in onda verso la fine di aprile, tutte le settimane, con una nuova puntata in prima serata e  repliche in diverse fasce orarie durante i giorni successivi.
Sul palco del Teatro Pacini si esibiranno molti comici affermati, che hanno
partecipato a  trasmissioni anche sulle reti Rai e Mediaset, soprattutto al laboratorio "Zelig", ma non mancheranno nuovi nomi e giovani promesse alla ricerca di un'affermazione che solo il grande pubblico televisivo riesce a decretare.
Dalle prime indiscrezioni, emergono i nomi di Giovanni Bondi, Claudio Marmugi, Al Valenti, Michele Crestacci, Massimiliano Galligani, i Progilda,
Gli ultimi della fila, Noi delle scarpe diverse ed altri ancora che sicuramente sapranno farsi apprezzare dal pubblico del Teatro Pacini e da quello, più vasto,della televisione.
Comici 37 diventa anche un'occasione di promozione per la città di Pescia. Ogni puntata, infatti, sarà preceduta da una "cartolina" televisiva che metterà in mostra le bellezze della città, i suoi monumenti, le sue manifestazioni più importanti e qualificanti, presentandoli ad un pubblico ben più vasto di quello comodamente seduto in teatro.
Gli appuntamenti con Comici 37 sono aperti al pubblico che potrà diventare part attiva della trasmissione  anche attraverso dei giochi appositamente studiati per coinvolgere gli spettatori.
La manifestazione è prodotta dall'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progettie dall'assessorato alla cultura.
I biglietti sono in prevendita presso il Teatro Pacini e possono essere prenotati allo 0572 490049.
Fonte: Ufficio Turismo Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: