Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Le nuove puntate di "Comici 37" al Teatro Pacini

5/2/2011 - 11:30

Il Teatro Pacini si trasforma in studio televisivo e dal 19 febbraio al 5 marzo verranno registrate le nuove puntate di "Comici 37", la popolare trasmissione televisiva in onda su Tele 37, che ha riscosso un ampio consenso di pubblico e di critica, facendo registrare un audience veramente notevole.
Per tre sabati, con inizio alle ore 21, i comici toscani emergenti daranno vita alla nuova serie televisiva, proponendo le loro scenette più comiche, i monologhi più esilaranti, la loro sagace ilarità sotto l'attenta conduzione di Andrea Muzzi.
Ogni sera verranno registrate tre puntate televisive che daranno vita, a loro volta, a dei numeri speciali ed "al meglio di...".
La nuova serie di Comici 37 verrà messa in onda verso la fine di aprile, tutte le settimane, con una nuova puntata in prima serata e  repliche in diverse fasce orarie durante i giorni successivi.
Sul palco del Teatro Pacini si esibiranno molti comici affermati, che hanno
partecipato a  trasmissioni anche sulle reti Rai e Mediaset, soprattutto al laboratorio "Zelig", ma non mancheranno nuovi nomi e giovani promesse alla ricerca di un'affermazione che solo il grande pubblico televisivo riesce a decretare.
Dalle prime indiscrezioni, emergono i nomi di Giovanni Bondi, Claudio Marmugi, Al Valenti, Michele Crestacci, Massimiliano Galligani, i Progilda,
Gli ultimi della fila, Noi delle scarpe diverse ed altri ancora che sicuramente sapranno farsi apprezzare dal pubblico del Teatro Pacini e da quello, più vasto,della televisione.
Comici 37 diventa anche un'occasione di promozione per la città di Pescia. Ogni puntata, infatti, sarà preceduta da una "cartolina" televisiva che metterà in mostra le bellezze della città, i suoi monumenti, le sue manifestazioni più importanti e qualificanti, presentandoli ad un pubblico ben più vasto di quello comodamente seduto in teatro.
Gli appuntamenti con Comici 37 sono aperti al pubblico che potrà diventare part attiva della trasmissione  anche attraverso dei giochi appositamente studiati per coinvolgere gli spettatori.
La manifestazione è prodotta dall'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progettie dall'assessorato alla cultura.
I biglietti sono in prevendita presso il Teatro Pacini e possono essere prenotati allo 0572 490049.
Fonte: Ufficio Turismo Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: