Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Oliviero Franceschi (Lega) presenta una mozione per la costituzione di una commissione di indagine sul parcheggio dell'ospedale.
"Nel silenzio più assoluto, non so se complice o casuale, il parcheggio più importante di Pescia ha cambiato gestore o proprietario o altro. La Pepar non è più la destinataria, per sua scelta, dei benefici del progetto di finanza del parcheggio davanti l'ospedale di Pescia? Il cartello parla chiaro; Apcoa Parking gestore, e sotto il simbolo del Comune.
Ora, che si sia approfittato della mancanza di amministratori oppure che il commissario abbia avallato, se era sua discrezionalità, un passaggio di gestione, senza che la città e i suoi amministratori, potessero riprendere il filo di quel disastro compiuto e magari riavvolgerlo, scrutando nelle pieghe della convenzione una possibile via di uscita, che potesse inserire il Comune a pieno titolo, rivendicando possibili diritti, per tentare di ridare a Pescia il suo parcheggio, non ce ne diamo pace.
E quanto ha incassato la Pepar? E per il Comune vi sono stati nuovi benefici? Vi possono essere responsabilità da parte della struttura comunale? E dei contenziosi in atto chi ne risponde? Vi è stato un controllo attento e assolutamente garante degli interessi del Comune e della comunità nella vicenda?
Serve subito una commissione di indagine per capire cosa sia successo, per sapere se ci sono state responsabilità di chi aveva il dovere e il compito di vigilare, per comprendere una volte per tutte se i lavori fatti sono o non sono congrui con quanto riportato nella convenzione. E se quanto riportato nella convenzione non erano ancora stato ancora completato, è legittima tale vendita?
Chiedo che questa mia mozione venga discussa nel prossimo consiglio comunale".