Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
MONTECATINI - "La fusione fa la forza", è il titolo della giornata di approfondimento sui processi di unione e fusione dei comuni organizzata per oggi, sabato 28 novembre, dal Pd toscano. Il dibattito è aperto a sindaci, dirigenti, tecnici e categorie economiche e si terrà dalle 10 alle 17 presso le terme “Excelsior” in viale Verdi.
Dopo i saluti del segretario del Pd di Pistoia, Marco Niccolai, la mattina interverranno: Sabrina Iommi, dell’Irpet, sui vantaggi economici delle fusioni per i comuni piccoli e medi e per le grandi città; Simone Gheri, direttore di Anci Toscana, sullo stato dell'arte delle unioni e delle fusioni in Toscana; Riccardo Nocentini, responsabile attuazione del programma del Pd toscano, sul caso di Figline e Incisa; Federico Ignesti su quello di San Piero e Scarperia, Antonio Mazzeo, vicesegretario del Pd toscano, su fusione dei comuni e municipi nell'area pisana e Giacomo Mangoni, coordinatore Anci giovani Toscana.
Coordinano Maria Federica Giuliani, responsabile riforme istituzionali del Pd toscano ed Edoardo Fanucci, deputato vicepresidente della commissione bilancio della Camera. Conclude la mattinata Angelo Rughetti, sottosegretario alla pubblica amministrazione.
Alle 14.30, dopo i saluti di Giuseppe Bellandi, sindaco di Montecatini Terme, tavola rotonda con Dario Parrini, segretario regionale Pd Toscana, Vittorio Bugli, assessore regionale, Eugenio Giani, presidente del consiglio regionale e Matteo Biffoni, sindaco di Prato e presidente dell’Anci Toscana.