Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Biscioni e Pieraccini: "Dopo esperienza Banca Etruria e Lazio chiediamo prospettive sulla Bcc di Pescia"

30/11/2015 - 8:21

Luca Bioscioni e Guanpaolo Pieraccini chiedono informazioni sul futuro della Bcc di Pescia.

 

"A seguito di una  nostra  interpellanza  consiliare in merito al futuro della Bcc di Pescia  venne votato  un ordine del giorno  nel quale, non solo il sindaco, ma anche la conferenza dei capigruppo avrebbe partecipato a un tavolo  di  confronto con gli amministratori  di tale istituto bancario.


Era già  stata  prospettata una data alcune settimane fa ma il sindaco ci disse che sarebbe stata rinviata "in quanto  la dirigenza della Bcc non è ancora  pronta  per  l'incontro".

 

Andiamo  verso prospettive  di  fusione  tra banche piccole in modo da dare maggior tutela a lavoratori e utenti (vedi Etruria-Lazio & co.). I nostri concittadini, molti dei quali soci o clienti oppure rappresentanti di associazioni  ed enti che sempre hanno beneficiato delle attenzioni  della "banchina", ci stanno chiedendo notizie in merito alle prospettive della Bcc.  

Signor sindaco quanto  deliberato  con quell' ordine del giorno che fine ha fatto?  Perché sta ritardando la partenza di questo tavolo di confronto?  Solo attivandolo potremo informare  e tranquillizzare tutti questi Pescia tipi che attendono notizie in merito".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/12/2015 - 13:10

AUTORE:
Andrea Mostardini

Non riesco a capire l'intervento dei due Consiglieri di opposizione ( ma potevano essere anche di maggioranza visto il tema proposto ) che si preoccupano di una eventuale trasformazione di una Azienda privata bancaria locale . Non capisco infatti perchè le Aziende del comparto bancario debbano avere una tale attenzione da parte della Pubblica Amministrazione , visto che tale Ente se ne strafrega di ciò che accade alle Aziende commerciali ed artigianali locali . Se come si evidenzia è importante mantenere i posti di lavoro , ricordo a TUTTI gli Amministratori che NON CI SONO DIVERSITA' fra un Commerciante che chiude , un Artigiano che fallisce e un Operaio che perde il proprio lavoro . Su questi argomenti sento solo un silenzio assordante . La giustificazione dell''interesse alla Azienda bancaria forse è dovuta solo al fatto che ci potrebbero rimettere i soldi gli amici degli amici , ma questo non è compito di una Amministrazione Pubblica .O no? Andrea Mostardini