Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Comunicato stampa a cura del consigliere comunale Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini: "Il.mo Sig. Sindaco del Comune di Pescia Cav. Oreste Giurlani, stiamo assistendo in questi giorni al procedere dei lavori per la apertura di un nuovo punto vendita della Coop in Piazza dei Fiori che andrà a sostituire quello storico in via Amendola. Parallelamente aumentano le richieste di notizie da parte dei nostri Concittadini-utenti che raccolgono le preoccupazioni dei dipendenti dell'esercizio attualmente in essere circa il loro futuro occupazionale. Dato che Ella, oltre ad essere Sindaco, rappresenta la parte politica espressione del sistema delle Coop La interroghiamo: corrisponde al vero che la apertura del nuovo punto vendita avverrà a seguito di "non meglio precisate problematiche di tipo economico della attuale gestione pesciatina" e farà capo a Coop di altre zone della Toscana? Se così è quali sarebbero tali problematiche che porteranno a questo cambio di gestione? Vi sono delle responsabilità da attribuire alla parte politica che Ella rappresenta? Se realmente avverrà questo cambio di gestione sono fondati i timori per il mantenimento del posto di lavoro da parte degli attuali dipendenti come ci viene riportato dai nostri Concittadini? Quali sono le azioni che Ella sta facendo al fine di mantenere lo stesso livello lavorativo agli attuali dipendenti? Per Lei non dovrebbe essere difficile ottenere tutto questo dato che rappresenta la stessa parte politica di cui il sistema COOP è espressione.In attesa di Sue spiegazioni in merito alle cause di questi ventilati cambiamenti gestionali e di parole ed azioni rassicuranti per gli attuali dipendenti e le loro famiglie.
La salutiamo cordialmente".
Pescia 30.09.2016
Consiglieri Comunali Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini
Chiediamo che questa nostra interrogazione venga discussa nel prossimo Consiglio Comunale.