Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PIEVE A NIEVOLE
Al circolo Arci si parla della riforma della sanità regionale

1/12/2015 - 9:26

Il gruppo consiliare del Partito Democratico in Regione Toscana, insieme al partito locale, ha deciso di promuovere alcuni incontri pubblici sul territorio provinciale per illustrare la proposta di riforma del Sistema sanitario regionale che attualmente è in discussione.

 

Saranno occasioni per illustrare e discutere i contenuti della Riforma assieme a amministratori regionali e locali, in un confronto utile e costruttivo su un tema decisivo per la vita dei cittadini toscani e pistoiesi.

 

Il primo incontro si terrà il 1 dicembre alle ore 21, al circolo Arci di Pieve a Nievole (organizzato assieme al coordinamento Pd della Valdinievole).

 

Interverranno gli amministratori regionali eletti nella provincia di Pistoia, ma anche membri della commissione regionale sulla sanità quali Enrico Sostegni.

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/12/2015 - 15:48

AUTORE:
ManolaM.

Il confronto con i cittadini sul tema della sanità è importante, specie se si considera l'elaborazione da parte di questa giunta regionale di una nuova proposta di legge che apporterà modifiche alla 40/2005 (disciplina del servizio sanitario regionale) ed alla tanto contestata 28/2015 (disposizioni urgenti per il riordino dell'assetto istituzionale e organizzativo del servizio sanitario regionale).
La proposta di legge ha già avuto momenti di confronto con consultazioni telematiche attraverso il sito istituzionale della Regione Toscana e con un incontro organizzato con tavoli di discussione a tema a San Donnino.
E' bene, a questo punto, ulteriore approfondimento affinchè ci sia un confronto con un dibattito tradizionale.
L'importante è che si decida ponderando bene i vari "interessi in gioco".
Gli aspetti della proposta di legge che necessitano di un contributo, anche in termini di scelte politiche dei territori, riguardano i criteri per l'individuazione della nuova zona distretto ed il ruolo dei sindaci nel nuovo modello di programmazione.
Il dato di fatto è che spesso in passato la programmazione zonale ha agevolato altre realtà a scapito di Pescia.