Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Da Oscar Tintori sarà organizzata la terza edizione di "Arti, mestieri ed enogastronomia locale in atmosfera natalizia". Le domeniche antecedenti il Natale, così come l'8 dicembre, saranno dunque dedicate alla valorizzazione sia delle produzioni artigianali ed artistiche della zona che dei prodotti tipici di qualità diffusi sul nostro territorio.
Quest'anno la manifestazione sarà arricchita da innumerevoli iniziative collaterali come dibattiti, concerti, lezioni artistiche, culinarie e concorsi a tema per ragazzi. Il programma completo della manifestazione (in continuo aggiornamento) potrà essere consultato nella sezione "Mostre" sul sito dell'azienda www.oscartintori.it e sulla pagina Facebook "Arti, mestieri ed enogastronomia locale in atmosfera natalizia".
L'iniziativa si svolgerà a orario continuato a partire dalle 10 fino a sera: si parte domenica 6 dicembre.
Come oramai di consueto, diverse aziende del territorio, di indubbia fama internazionale, daranno il loro contributo negli allestimenti scenografici. Grande attrazione desterà il bosco incantato, che verrà realizzato proprio in occasione dell'evento, e che "catturerà" il visitatore prima del Suo ingresso al Giardino degli agrumi.
La manifestazione, al coperto, avrà ingresso gratuito e sarà quindi aperta atutti, grandi e piccini, che avranno modo di scoprire le oltre 200 varietà di agrumi provenienti da tutto il mondo passeggiando all'interno del nostro hesperidarium.