Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE EUROPA L
Roma-Bate Borisov 0-0 6.00
Napoli 5-2 1.50 Lazio 1-1 3.50 Fiorentina 1-0 1.30

8/12/2015 - 11:57

Iniziamo i nostri consigli sulle giocate diEuropa League, completando il discorso relativo alle nostre squadre.

Delle tre che giocheranno, soltanto la Fiorentina deve ancora guadagnarsi l’accesso al prossimo turno. Il Napoli è primo a punteggio pieno, anche la Lazio conduce il girone ed ha aritmeticamente conquistato il primo posto in classifica. La viola è seconda e ha solo due punti di vantaggio sulle inseguitrici; una vittoria assicurerebbe il passaggio allafase eliminatoria, indipendentemente dal risultato dell’altra gara, poiché la differenza reti è nettamente a suo favore.

Il successo per la squadra toscana appare nettamente alla portata, ma la quota è decisamente bassa, solo 1,30, conviene quindi trovare una degna alternativa, escludendo il No Gol, anch'esso troppo basso a 1,42. L'unica giocata interessante quindi è l’over, dato a 1,70. Discorso identico anche per il Napoli quotato a 1,50. I partenopei potrebbero concedersi un po’ di relax in vista del big match in campionato contro la Roma, quindi optiamo per un under. Difficile la partita della Lazio, addirittura quotata a 3,50. L’over a 2,05 è molto interessante ed altamente probabile.
La nostra carrellata di pronostici d’Europa League prosegue con le altre partite in programma nel tabellone di quest’ultima giornata a gironi. Tra le gare delle squadre straniere in programma alle 19, spicca su tutte Bordeaux-Rubin Kazan. Il match è sicuramente incerto, ma la quotazione del segno 1 stuzzica parecchio (2,50) e potremmo considerarla la macchia della nostra schedina. Molto interessante anche il 2 del Club Bruges in casa del Midtjylland, quotato a 2,45.
Alle 21:05, invece, c’è Tottenham-Monaco, forse il big match della giornata. Il nostro suggerimento è di puntare sull’over, dato a 1,95. Molto interessante, vista la quotazione, la sfida tra Apoel e Sparta Praga; il classico 1X2 è molto rischioso, ma il Gol a 1,90 è decisamente invitante. Prima di vedere tutte le partite in calendario, vi invitiamo a fare un'attenta selezione delle gare da inserire in schedina, poiché giocarle tutte sarebbe un grosso azzardo, mentre sceglierne massimo una decina ridurrebbe di molto il rischio di insuccesso.
Europa League, sesta giornata: pronostici e quote di tutte le partite
Vediamo finalmente nel dettaglio tutte le partite di quest’ultimo turno di Europa League, calendario completo con gli orari e i pronostici di ogni gara. Di fianco, invece, potete trovare la quota della giocata consigliata. Vi ricordiamo, infine, di fare click sul tasto Segui per ricevere i prossimi aggiornamenti.
10 dicembre, ore 19
Napoli-Legia Varsavia under (2,25)
Fenerbahce-Celtic Over (1,50)
Bordeaux-Rubin Kazan 1 (2,50)
Sion-Liverpool Under (1,70)
Gabala-Krasnod Gol (1,90)
Dortmund-Paok No Gol (1,70)
Midtjylland-Bruges 2 (2,50)
Vienna-Minsk Over (1,65)
Plzen-Villarreal Over (1,70)
Liberec-Marsiglia Gol (1,80)
Groningen-Braga No Gol (2,05)
Ore 21:05
St.Etienne-Lazio Over (2,05)
Lisbona-Besiktas 1 (1,80)
Skenderbeu-Mosca Under (2,40)
Fiorentina-Belenenses Over (1,70)
Poznan-Basilea Under (1,65)
Anderlecht-Qarabag No Gol (1,70)
Tottenham-Monaco Over (1,95)
Apoel-Sparta Gol (1,90)
Asteras-Schalke 2 (1,85)
Partizan-Asburgo Over (1,65)
Bilbao-Az Gol (1,80)
Dnipro-Rosenborg 1 (1,70)

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: