Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
Il consigliere comunale Lyuca Biscioni replica all'assessore Cecconi.
"Capisco che qualcuno da Montepiano-Vernio la abbia paracadutata a Pescia. La sua risposta, come frequentemente le ho rimarcato in consiglio comunale, è demagogica. Io e lei siamo stati insediati nello stesso momento. Nessuno di noi due faceva parte di una precedente maggioranza che io non sto assolutamente difendendo.
Cosa ha fatto lei che ha le leve del potere a Pescia in questo momento? Mi dicono alcini dirigenti del calcio "ci siamo messe le mani in tasca per assicurare una maggiore sicurezza negli spogliatoi. Ben vengano nuovi finanziamenti ma desideremmo condividere gli obbiettivi da raggiungere con gli stessi".
Assessore mostri fatti concreti. Perché da sindaco a Vernio è stato inviato assessore a Pescia? Perché non si sarebbe mosso per una spesa da pochi euro ma basilare per la sicurezza?
Noi pesciatini vogliamo la sicurezza per i nostri concittadini che frequentano stadio e sussidiario. Se vuole solo demagogia se ne torni da dove è venuto.
Cosa abbiamo io e lei da condividere con precedenti amministratori? Niente! È lei che si fa paravento del passato per mascherare le vostre mancanze.
Invece della demagogia faccia qualcosa di immediato e concreto per la sicurezza degli sportivi pesciatini. Per questi problemi facilmente risolvibili non faccia nuovamente demagogia ma agisca in concretezza. Per gli obiettivi più importanti condivida il tutto con le società sportive. Ed ora agisca con atti concreti e non demagogici".