Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Il Movimento Tricolore organizza in città il "Natale Sociale" e la "Befana Tricolore"

13/12/2015 - 8:09

Anche quest’anno a Ponte Buggianese il Movimento Tricolore e l’Associazione La Terra dei Padri organizzano le ormai tradizionali iniziative di solidarietà natalizie. La campagna “Natale Sociale”, con la raccolta di generi alimentari a lunga conservazione, che la popolazione vorrà donare, e che saranno consegnati il 24 dicembre alle famiglie italiane bisognose del paese, affinché anche per loro il Santo Natale sia un momento gioioso ed allegro. E la “Befana Tricolore” a sostegno dei bambini ospiti della casa-famiglia “Piccoli Passi” di Monsummano Terme, sotto il patrocinio del Fondo Stabile “Teodoro Buontempo”, con la raccolta di offerte e articoli per l’infanzia (buoni farmaceutici, pannolini, vestitini nuovi, giochi,ecc.), che saranno consegnati loro come tradizione nel giorno dell’Epifania.
A supporto di tali attività è stato allestito presso la nostra sede in via Matteotti n. 7 un’artistica rappresentazione della Natività, per questa edizione realizzata con i personaggi e gli arredi a grandezza naturale. La musica e le luci completano in maniera struggente e suggestiva questa viva raffigurazione di una delle più belle tradizioni del popolo italiano. La sede resterà aperta per ricevere i pacchi-dono ed ammirare il Presepe il venerdì e la domenica dalle 9,30 alle 11,30 ed il sabato dalle 15,30 alle 18,00 fino al giorno dell’Epifania. Siamo sicuri che i nostri concittadini, incarnando l’autentico significato dello spirito natalizio, sapranno dimostrare la loro generosità verso tante famiglie e bambini meno fortunati.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/12/2015 - 19:45

AUTORE:
Parrocchiano senza bandiere.

Non tutti gli affiliati del MOVIMENTO TRICOLORE, che in parte conosco, si rendono ridicoli come il Signor SGRAMMATICATO.
Sono molto più seri e non giocano a nascondino, bensi hanno un comportamento consapevole dell' idea che professano; perlomeno preferiscono il silenzio.

17/12/2015 - 8:46

AUTORE:
sgrammaticato

Carissimo Parrocchiano senza bandiere e senza grammatica si dice SINTASSI no sintasasi. Il suo discorso non merita una risposta perchè povero nella forma e nel contenuto.

16/12/2015 - 21:11

AUTORE:
Parrocchiano senza bandiere.

Voglio dire al Signor DANTE che io la mia parte, con spirito cristiano, la faccio senza bandiera sempre senza aspettare le festività natalizie.
Al Signor SGRAMMATICATO voglio invece aggiungere che, proprio non sapendo dare un significativo commento alla mie osservazioni, riversa le sue attenzioni sulla " spaventosa" mia sintasasi ( a suo dire).
Non credo di aver bisogno del suo aiuto nell' esprimermi e tantomeno del suo professionale insegnamento.

14/12/2015 - 11:39

AUTORE:
sgrammaticato

più che parrocchiano mi sembra una persona che ha bisogno di studio .La sintassi di queste righe è spaventosa.

13/12/2015 - 15:45

AUTORE:
Dante

Fai la tua parte e non stare a sindacare se chi opera è vicino a sinistra o destra. Guardo alla luna e non al dito.

13/12/2015 - 14:16

AUTORE:
Parrocchiano senza bandiere.

Pur di apparire ferventi cattolici e solidali cittadini, anche le festività natalizie si prestano a far propaganda con iniziative benefiche.
Non tutti di quel gruppo con tanto di cartello " MOVIMENTO TRICOLORE" sono per niente ferventi cattolici e tanto meno praticanti, ma pur di apparire si fa quello ed altro.
Siamo in aperta concorrenza con la
PARROCCHIA e meno ci si interesasa per la Caritas Pontigiana e più si fa per il Partito.
Alcuni personaggi stanno su due staffe ma il risultato per la consegna dei pacchi ( e degli uni e degli altri) hanno un solo scopo ed una cerchia di bisognosi dello stesso schieramento politico.