Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
Meridien-San Piero 2-0 Veneri-Margine Coperta 1-1

19/12/2015 - 8:07


CALCIO TERZA CATEGORIA: Meridien a un passo dalla conquista del titolo di campione d’inverno

Larciano.  Mancano ancora due giornate al termine del girone di andata e la Meridien sicuramente conquisterà il titolo di campione d'inverno, visti i tre punti di vantaggio sulla prima inseguitrice ed un turno che appare favorevole. 

Meridien-San Piero (Castelmartini, ore 14.30). Per la capolista un turno che, sulla carta, si profila come agevole. Il San Piero naviga nelle parti basse della graduatoria. Vittoria scontata per la capolista.

Veneri-Margine Coperta (Veneri, ore 14.30). Il bigh-match della giornata mette di fronte la terza e la seconda in graduatoria. Il Margine può contare su due lunghezze in più dei rivali. Di fronte anche la migliore difesa (quella dei pesciatini) e il miglior attacco del girone. Il risultato di questa gara promuoverà l'antagonista della Meridien.

Pescia-Olmi (Stadio dei Fiori, ore 16.45). In palio, punti importanti per la zona spareggi, tra due squadre ben attrezzate. Quarratini che possono fare conto su tre lunghezze di vantaggio. Entrambe, però, sono apparse in ripresa. 

Giovani Granata-Cdp Spazzavento (Berti, ore 17.30). Gara dal pronostico difficile con due squadre in corsa  per i play-off con i monsummanesi costretti a rincorrere e i pistoiesi che possono contare su un  punto di vantaggio rispetto ai padroni di casa. 

Ciregliese-Piteccio (Bonelle, ore 14.30). I ragazzi di Avanzati proseguono la rimonta per agganciare la zona  play-off. Sfida facile, contro il fanalino di coda che cerca ancora la prima affermazione in campionato. 

Santabarbara-Sarripoli (San Michele, ore 15.30). Match dei bassifondi, con il Sarripoli apparso più in forma nelle ultime uscite e una Santa che ancora non è riuscita a togliere lo zero nella casella delle vittorie.

La Meridien si consolida al comando e si aggiudica con una settimana di anticipo il titolo di Campione d'inverno. Veneri e Margine pareggiano in una gara in cui ha prevalso la paura di perdere.

 

Meridien-San Piero 2-0

Santabarbara CB - Sarripoli 0-2 (Sar: Saraniti, Celso) 

Ciregliese - Piteccio 3-1 (C: Romealdo,Tesi, autorete) 

Giov.Granata Monsummano - CDP Spazzavento 2-3 (S: Ferraro, 2 Guarducci) 

Pescia - Olmi 1-0 (P:Petrini) 

Tempio Chiazzano - Virtus S.Angelo 0-0 

Veneri - Margine Coperta 1-1 (V: autorete. M: Vitillo) 

Pool Bugiani - Cecina2000 3-1 (C:Sodini. P: D'Angelo, Sfalanga, Maestripieri)   

 

Nella foto una formazione del Veneri

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: